Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My city is on television."

Traduzione:La mia città è in televisione.

4 anni fa

7 commenti


marydarky21

ho scritto tv e mi ha dato sbagliato :-(

3 anni fa

CelestinaZ

perche'e' errore "la mia citta'e'in televisione? non ho sbagliato!

4 anni fa

cavana

Hi CelestinaZ ... forse l'errore sta nell'uso delle lettere. Fai più attenzione nell'uso appropriato delle lettere accentate presenti nella tastiera. Prova a digitare: La mia città è in televisione. [ c'è differenza tra: è / e' > à /a'] Bye1

4 anni fa

KiwiGuy
KiwiGuy

perche non "televisore"?

1 anno fa

iberti
iberti

Televisore è relativo all'oggetto, televisione invece è intesa la trasmissione televisiva = in televisione.

1 anno fa

RaffaelloW

Non accetta alla tele

1 anno fa

KiwiGuy
KiwiGuy

Iberti - Grazie per la spiegazione. Have a lingot!

1 anno fa