"Queste sono chiavi."

Traduzione:Dies sind Schlüssel.

11 mesi fa

4 commenti


Stefano462700

non è chiaro

11 mesi fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

infatti :Schlussel(con umlaut su la u) non è singolare e il plurale è Schlussels?Mi potete spiegare?

8 mesi fa

Max.Em
Max.Em
  • sg. der Schlüssel = > Das ist der/ein Schlüssel
  • pl. die Schlüssel => Das sind (die) Schlüssel

"Schlüssels" può essere soltanto il genitivo singolare: Das ist der Bart des Schlüssels.

4 mesi fa

Stefano109771

mi dà errore ed indica come soluzione corretta [...] Notenschlüssel

4 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.