"Seit wann schreibt sie?"

Traduzione:Da quando scrive?

January 30, 2018

5 commenti
Questa discussione è chiusa.


GiovanniSi912655

perché mi da sbagliato "da quando lei scrive?" !!


GiovanniSi912655

oltretutto secondo me non mettere il pronome "lei" toglie una informazione che nella frase tedesca c'è, cioè che si parla di un soggetto femminile


ElisaFarin8

Non è sbagliato mettere il pronome lei che c'è in tedesco!


Michele296067

Sbaglio o manca la parola ‘tempo’


MarinaCara16

Perché non si deve tradurre "sie", cioè "lei"?... Se non l'avessi messo, l'avrebbe considerato errore...

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.