"Chi ha chiamato la sicurezza?"

Traduzione:Who called security?

4 anni fa

3 commenti


davidmaria5

Did call mi da errore

4 anni fa

cavana

Hi Davidmaria ... [ ... mi dà errore / dà = verbo dare: 3° persona sing. ] - Quando il pronome "who" funge da soggetto della frase, non si adopera la forma interrogativa: do/ did ... Bye!

4 anni fa

lucemarina

who has called....! si usa il past simple quando è chiaro il complemento di tempo passato altrimenti si usa il present perfect Have called. ho controllato sul dizionario si può dire "call for...." quando si chiama per ottenere es. call for the waiter quindi andrebbe bene anche per la security

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.