Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Gira a sinistra!"

Traduzione:Turn left!

4 anni fa

10 commenti


graficosat

perché è sbagliato "turn to left"?

4 anni fa

AngelitaEm1

Non tutto viene tradotto alla lettera ci sono modi di dire propri dell'inglese

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Ci sono due possibilità qui:
Turn left
Turn to the left

Ma il semplice "turn left" è più comune:
https://books.google.com/ngrams/graph?content=turned+left%2Cturned+to+the+left

2 anni fa

ermy48
ermy48

perchè la frase è all'imperativo! Bye

4 anni fa

bankshot90

Turn to left sbagliato...per quale oscuro motivo?

3 anni fa

Anfi72

Ho messo il soggetto e mi da errore,perché? Il soggetto non è obbligatorio?

3 anni fa

AntonelloD396715

Se dico ....turn on the left ....è errore grave ????? Aiuto !!!!!

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Usiamo "on the left/right" con il nome "turning", ma non il verbo "turn". "On" è per posizione ("It's on the right"), "to" è per direzione;

"Take the next turning on the left"
"Turn (to the) left"

2 anni fa

orni93922

Ho sempre saputo on the left

1 anno fa

AntonioMalagrino

to scrivere " Turn to the left " ?

8 mesi fa