"Samstagistgut."

Traduzione:Il sabato è buono.

11 mesi fa

6 commenti


laurarigo

Perché non sabato senza articolo?

11 mesi fa

a3KzboeE

Appunto

4 mesi fa

a3KzboeE

Inoltre sabato è "buono" che significa?

4 mesi fa

Stefano354074

Dovrebbe essere "sabato va bene", o no?

8 mesi fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

perchè errore sabato senza articolo?

3 mesi fa

giuli447790
giuli447790

in italiano è più corretto senza l'articolo

2 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.