"DerKopfistvonobennichtsichtbar."

Traduzione:La testa non è visibile da sopra.

11 mesi fa

8 commenti


SilviaCant12
SilviaCant12

io ho tradotto la testa non è visibile dall'alto mi avete corretto con la testa non è visibile da in alto che in italiano non si può sentire non è proprio corretto

11 mesi fa

giuseppefiorani

concordo con SilviaCant12.

11 mesi fa

Filippo366055

non ho parole..."da in alto" ma "dall'alto" non lo accetta...che pazienza ci vuole...e di questa sciocchezze ce ne sono decine...

10 mesi fa

GFrancalanci
GFrancalanci

La testa non è visibile da in alto, traduzione sintatticamente scorretta in italiano

10 mesi fa

Carlozen

"La testa da sopra non è visibile" non è stata accettata, ma in italiano ha comunque senso compiuto.

8 mesi fa

Orio977582

non è visibile da in alto non è corretto

6 mesi fa

ElisaFarin8

Non si riesce mai capire perche' non si accettino traduzioni dal significato simile

5 mesi fa

Alessandra147287

Non si vede uffa

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.