1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Der Kopf ist von oben nicht …

"Der Kopf ist von oben nicht sichtbar."

Traduzione:La testa non è visibile da sopra.

February 3, 2018

9 commenti


SilviaCant12

io ho tradotto la testa non è visibile dall'alto mi avete corretto con la testa non è visibile da in alto che in italiano non si può sentire non è proprio corretto


Filippo366055

non ho parole..."da in alto" ma "dall'alto" non lo accetta...che pazienza ci vuole...e di questa sciocchezze ce ne sono decine...


giuseppefiorani

concordo con SilviaCant12.


GFrancalanci

La testa non è visibile da in alto, traduzione sintatticamente scorretta in italiano


Carlozen

"La testa da sopra non è visibile" non è stata accettata, ma in italiano ha comunque senso compiuto.


Orio977582

non è visibile da in alto non è corretto


ElisaFarin8

Non si riesce mai capire perche' non si accettino traduzioni dal significato simile


Valentino260659

dall'alto = da sopra.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.