"DieEntwicklerbauenStädte."

Traduzione:Gli sviluppatori costruiscono città.

11 mesi fa

3 commenti


AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

perché considerate errore "costruiscono le città", invece di "costruiscono città" come mettete voi?

11 mesi fa

Gakrotoniate
Gakrotoniate

Non sarebbe meglio tradurre "I progettisti costruiscono città"?

9 mesi fa

Anton329685

Perchè nella frase manca l'articolo plurale 'die'....allora o si traduce in italiano 'città' o si usa il partitivo 'delle città'.

2 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.