"Kartoffelnsindgut."

Traduzione:Le patate sono buone.

11 mesi fa

6 commenti


cigliegia

non c'è l'articolo davanti al ''kartofeln'' !!!!!!!!!!!

11 mesi fa

VIOLA673139

L'articolo non c'è ma si traduce con l'articolo? Perché?

6 mesi fa

Emanuele527962

Perché quando traduci in un altra lingua devi pensare a come è corretto grammaticalmente in quella lingua (in italiano si mette l'articolo, è scorretto dire "Patate sono buone"... Se ci pensi un attimo capisci che non vuol dire nulla)

2 mesi fa

pbt1957

Ho fatto la traduzione esatta: "Le patate sono buone" e me lo ha dato come errore!

1 mese fa

Sabine734701
Sabine734701

Es steht kein Artikel vor Kartoffeln! Warum dann falsch?

1 mese fa

Emanuele527962

In Italienish sagt man "Le patate sono buone", le patate ist in general, wie Kartoffeln!

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.