"Vielleicht sollte ich Deutsch lernen."

Traduzione:Forse io dovrei imparare il tedesco.

February 4, 2018

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


LucaHeller0

Nein! Ich muss Deutsch lernen!


Max.Em

Mein Beileid ;-).


mariagrazi201124

Scusa Max, ma sollte non e' imperfetto indicativo? "Dovrei" non dovrebbe essere sollte con l'umlaut? (che io non riesco a digitare con la mia keyboard...) grazie


Alessandra800342

Dovrebbe essere accettato anche APPRENDERE, perché è sinonimo dì IMPARARE.


Carla886707

SOLLTE significa DOVEVO o DOVREI? E se significa DOVREI come si traduce DOVEVO? Chiedo per favore una risposta


Valentino260659

la forma è la stessa per ambedue; credo che, dal momento che c'è forse, il condizionale sia la traduzione più calzante.


SuperMarcello70

"forse dovrei impare il tedesco" è la stessa cosa di "Forse io dovrei imparare il tedesco" ma non viene accettato

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.