"Vi piace una mela."

Traduzione:Ihr mögt einen Apfel.

11 mesi fa

4 commenti


Clo803992

come si costruisce il verbo MAG, MOGEN, non riesco a capirlo dagli esempi..

11 mesi fa

Max.Em
Max.Em

È un verbo irregolare:

  • ich mag
  • du magst
  • er/sie/es mag
  • wir mögen
  • ihr mögt
  • sie mögen

(Indikativ Präsens)

11 mesi fa

Clo803992

Come si costruisce? IL soggetto è chi prova piacere? La cosa che piace precede o segue il verbo?

11 mesi fa

simi88741

c'è un errore nelle frasi da scegliere: non c'è Ihr mögt einen Apfel, ma Sie mögen einen Apfel. Per favore correggete.

4 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.