"Der Verkäufer arbeitet an der Basis."

Traduzione:Il venditore lavora alla base.

1 anno fa

5 commenti


dumark53

L'ho tradotto, ma non so cosa significa né in tedesco né in italiano.

1 anno fa

DanielDiAn5

Penso che può essere che l'uomo lavora per lo stipendio base. Ma non sono sicuro.

4 mesi fa

Max.Em

Giusto....

1 anno fa

IlarioBono

Se fosse così la traduzione italiana lascia molto a desiderare. Piuttosto lavora "per" la base, visto che è uno scopo.

2 mesi fa

6lPU1Zek

anch'io l'ho tradotto giusto ma per me la frase non ha un significato

10 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.