1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "È andata a quel concerto?"

"È andata a quel concerto?"

Traduzione:Did she go to that concert?

March 19, 2013

7 commenti


DavideGius567529

at è sbagliato?


Giulio2009

Non spettacolo ho scritto concert, perché è sbagliato?


PatriziaPo706361

is she gone to that concert? si può formulare anche così?


Lorenzo645319

No.

Puoi usare il present perfect con ausiliare has, non is.

Has she gone to the concert?


PatriziaPo706361

Grazie Lorenzo in effetti ci vuole sempre il verbo have


Daniele474368

does she has gone to that concert?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.