Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei sarà tornata."

Traduzione:She will have returned.

4 anni fa

13 commenti


FrancescoT444259

She will be returned non va bene?

2 anni fa

inconveniente

Thank you Sirioog,sei un amicone/ona; e visto che sei una persona disponibile,vorrei mi risolvessi un rebus: I will be dead ( SARO' MORTO )- invece- I will have died ( IO SONO MORTO) = Google Traduttore = PERCHE' ??????

4 anni fa

sirioog

google traduttore talvolta (spesso) sbaglia. mi sono informato, i verbi al perfetto in inglese hanno have+past participle (anche future perfect) mentre per il continuous will +be+ing. La forma past future con il verbo essere pare essere in disuso o utilizzata solo in forma colloquiale.

4 anni fa

pecuz

Dissento. DEAD è anche aggettivo per cui l'espressione I WILL BE (=SARÒ ;verbo) + DEAD ( = MORTO ; aggettivo) è legittima. Vedi ad esempio lacitazione di Steve Jobs : http://www.goodreads.com/quotes/427317-remembering-that-i-ll-be-dead-soon-is-the-most-important

3 anni fa

inconveniente

T i ringrazio!!

4 anni fa

ariannai_

Perche she will have e non has??

3 anni fa

f.formica
f.formica
Mod

Nei tempi composti si coniuga solo il verbo reggente, mentre il verbo principale va al participio o all'infinito (pensa ai modali in italiano - "devo andare" invece di "devo vado"). Il caso di "will" è particolare perché ha una terza persona in "-s" solo se è usato al presente, ed è abbastanza raro e formale ("So then He has mercy on whomever He wills" - "Dio quindi usa misericordia con chi vuole", dalla Lettera ai Romani, 9, 18); quando è usato come verbo modale per introdurre il futuro non cambia forma alla terza persona, probabilmente per simmetria con "shall".

3 anni fa

GiovanniM1967

Non si finisce mai di imparare, comunque duo è utile, a volte irrazionale e incomprensibile ma utile...

2 anni fa

pamic98

Perchè è sbagliato dire "She will be come back"?

2 anni fa

Salvatore215229

She will has decided... No?

1 anno fa

ivo-ruoso

lei è terza persona singolare.

10 mesi fa

elisachiara

dicono che have diventa has solo alla terza persona singolare, e "she" cos'è? mi hanno messo has come parola sbagliata

9 mesi fa

MariannaDe709400

la stessa cosa e' appena successa a me..... quindi "have" o "has" ???

7 mesi fa