Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"That tradition was born in China."

Traduzione:Quella tradizione è nata in Cina.

4 anni fa

7 commenti


rosariocur

Quella tradizione era nata in cina?????

4 anni fa

BrunoZoldan

È possibile

3 anni fa

Marion_Giu
Marion_Giu

Infatti, si parla di passato. Ancora più appropriato sarebbe usare nacque in Cina

3 anni fa

Adriana862775

Anch'io ho scritto così! !!...

1 anno fa

MoniaGhesini

Was è al passato, perchè viene tradotto con il verbo al presente?

1 anno fa

NbNPsU7u

Viene tradotto con il passato prossimo; al presente sarebbe "Quella tradizione nasce in Cina".

10 mesi fa

adriana481212

Non capisco: was born, perche mi traducono è nata e non era nata

1 mese fa