"He gave his word, but not his signature."

Traduzione:Ha dato la sua parola, ma non la sua firma.

4 anni fa

9 commenti


kapitanokirk

lui dava la sua parola ma non la sua firma

4 anni fa

elsacreazi

Perché è sbagliato: lui dava la sua parola?

4 anni fa

massimilia670

Ha dato la sua parola ma non ha firmato ha molto più senso!!! Altro che sbagliato!!! :@

4 anni fa

marcoblue

Duolingo vuole le traduzioni letterali, non gradisce molto le interpretazioni personali

4 anni fa

marina235124

Si però non accetta..Lui ha dato... ma accetta Ha dato... E fa spesso così

1 mese fa

CarlaFizza

Ho risposto correttamente. Perché mi segnate un errore inesistente??? Già ne faccio abbastanza da sola!

4 anni fa

GiancarloN11

La firma si da op. Si fa.

4 anni fa

leila_1990

Vorrei capire perche cavolo nella tendina dei suggerimenti non mi esce mai la parola giusta cavolo allora perché esiste !!!!mi fa arrabbiare

4 anni fa

Michele45965

Perché no "Gli diede la sua parola ma non la sua firma"

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.