"Kinderveränderneinen."

Traduzione:I figli ti cambiano.

11 mesi fa

4 commenti


Tony979198
Tony979198

I bambini non sono figli????? Perché è sbagliato "i bambini ti cambiano"?

4 mesi fa

ElisabettaRubino

Ma non è singolare? Letteralmente "il bambino cambia uno"?

11 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Kinder è plurale: das Kind, die Kinder.

11 mesi fa

Mimma.I.
Mimma.I.

"I bambini CAMBIANO una persona", dove il mio maiuscolo vuole evidenziare l'intonazione che questa frase dovrebbe avere.

10 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.