"Kinder verändern einen."

Traduzione:I figli ti cambiano.

February 8, 2018

5 commenti
Questa discussione è chiusa.


Tony979198

I bambini non sono figli????? Perché è sbagliato "i bambini ti cambiano"?


ElisabettaRubino

Ma non è singolare? Letteralmente "il bambino cambia uno"?


Max.Em

Kinder è plurale: das Kind, die Kinder.


Mimma.I.

"I bambini CAMBIANO una persona", dove il mio maiuscolo vuole evidenziare l'intonazione che questa frase dovrebbe avere.


hiro934956

Kinder verändern einen was, oder wen?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.