"Deswegenbinichhier."

Traduzione:Per questo io sono qui.

11 mesi fa

5 commenti


marcogas87

Per questo motivo sono qui dovrebbe essere accettata

11 mesi fa

Ludwig_Rimini

Einverstanden! Sono d'accordo!

7 mesi fa

Ezio446715

Frasi che si usano nella vita quotidiana sarebbero molto più utili

7 mesi fa

iljailic
iljailic

pertanto sono qui dovrebbe essere accettato!

6 mesi fa

Ludwig_Rimini

Sì è vero. Altri sinonimi ugualmente accettabili sono: ecco perché, pertanto, quindi, perciò, così, dunque, per quello, è per questo che, motivo per cui, per questa ragione, per tale motivo... vedasi: http://context.reverso.net/traduzione/tedesco-italiano/deswegen Duo non li riporta tutti, ma va bene così. Impariamo la sostanza ;-)

6 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.