"DieKosmetik"

Traduzione:I cosmetici

11 mesi fa

6 commenti


Dedi887398

Perché 'cosmetici' non me lo accetta?

7 mesi fa

ioinyc
ioinyc

Nemmeno a me lo accetta

6 mesi fa

2FGk021T

Quando schiaccio il bottone per ascoltare non si sente niente quidi non riesco a fare l'esercizio

11 mesi fa

Fra975658

ciao, qualcuno mi saprebbe dire che differenza c'è tra "die Schminke" e "die Kosmetik"? li traduce entrambi come cosmetica...sono sinonimi? Grazie

11 mesi fa

Gab148010

La parola "die Schminke" significa "trucco" mentre "die Kosmetik" significa cosmesi o cosmetica. Non sono sinonimi

9 mesi fa

Alessandra687846

Perché non accetta cosmetici?

7 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.