"Minuten,Meter,Grad"

Traduzione:Minuti, metri, gradi

11 mesi fa

4 commenti


Max.Em
Max.Em

Senza l'articolo, Meter e Grad sono anche singolari, metro e grado.

10 mesi fa

Massovrana
Massovrana

Grazie Max, quindi non esiste il plurale (graden, metern?!)

7 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Il plurale di Grad è Grade, ma nonsi usa per dire la temperatura. Il plurale di Meter è Meter ( nom, acc.) o Metern (da.). Ad esempio "nach 15 Metern" è dativo.

7 mesi fa

Valentino260659

Meter può essere singolare o plurale, ma Grad al plurale fa Grade.

6 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.