"La cioccolata è squisita."

Traduzione:Schokolade ist lecker.

11 mesi fa

6 commenti


AntoninoSa900070

ma non è esatto anche schmecht gut?

11 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Sì, schmeckt gut. Ma schmeckt gut è piuttosto "è buona", " lecker" è più buono di "schmeckt gut".

11 mesi fa

Roberto418

No,perché devi mettere il verbo

10 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Anche schmecken è un verbo.

10 mesi fa

FLADac

perchè con “schokolade“ non si mette l'articolo mentre per "Die Wein ist gud" si mette?

9 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Sono entrambi corrette, senza articolo è un'affermazione generale, con l'articolo hai in mente una cioccolata specifica. Come in inglese. (Der Wein ist gut.)

9 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.