1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Io vengo da ovest."

"Io vengo da ovest."

Traduzione:Ich komme aus dem Westen.

February 12, 2018

4 commenti


Massovrana

The answer suggested was "vom western her". What does "her" mean?


Max.Em

"von .... her" is a direction. der westen is the actual place, so von + dem westen her = vom westen her. but the more common phrase is "aus dem westen".


sail_mar

Ho messo "Ich bin aus Westen" e me lo da sbagliato ma non so perché. Mi potete aiutare?


Vittorio883

Sembra che l'articolo determinativo sia in questo caso obbligatorio.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.