"Non potrei fare ciò."

Traduzione:Ich könnte das nicht machen.

February 13, 2018

6 commenti
Questa discussione è chiusa.


DavideCopp10

"Ich könnte es nicht machen?" non è giusto?


Brocken-Befana

Un'altra traduzione: "Das könnte ich nicht machen." In questa frase tedesca "das" è più accentato.


LiviaCecca

Perché è sbagliato "ich könnte nicht das machen?


KilgoreTrout2020

Perché il c.o. deve precedere la negazione nicht.


q24d4dSI

Das Machen oppure es Machen mi sembrano corretti entrambi !

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.