"Mangio del cioccolato."

Traduzione:Ich esse Schokolade.

11 mesi fa

2 commenti


ValentinaC806032

Etwas?

11 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Una possibilità di tradurre il partitivo. Ma non è comune, è come dire "Mangio un po' di cioccolato". La traduzione più comune è "Ich esse Schokolade". Omettere l'articolo ha la funziona del partitivo: "Mangio una quantità non specificata di cioccolato", o può anche significare "In generale mangio il cioccolato, anche se ora non lo sto mangiando". Molto simile al partitivo sarebbe "Ich esse von der Schokolade", ma non so se duo l'accetta. Comunque non è molto comune.

11 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.