"La Francia, l'Austria, l'Italia e la Svizzera."

Traduzione:Frankreich, Österreich, Italien und die Schweiz.

11 mesi fa

4 commenti


GiovanniBe24646

Questa frase è un'ossessione! Non mi sembra abbia neppure un grande valore didattico ma ricompare ogni poco.

10 mesi fa

Dirk816106

Die meisten Länder werden ohne Artikel benannt. Aber es ist "die Schweiz". Und "die Niederlande " aber "Holland".

4 mesi fa

silvergi
silvergi

Ho risposto correttamente, perché lo considerate come errore?

3 mesi fa

MarTirreno

Uffa .... e bast

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.