"Non mi piace la pioggia."

Traduzione:I do not like rain.

4 anni fa

6 commenti


fante2005
fante2005

Perché non serve l'articolo davanti a rain the rain?

P.s. complimenti agli sviluppatori e a chi partecipa questo programma è il metodo migliore che conosco per imparare una lingua straniera e lo consigliero a tutti.

4 anni fa

sirioog

perché è detto in generale, come non i piace il calcio o non mi piace il pesce. in questi casi ometti l'articolo

4 anni fa

fante2005
fante2005

Grazie mille.

4 anni fa

DarioV30

Non capisco perché non mi dia corretta la traduzione "I dislike rain" dato che sia I dislike sia I don't like significano entrambi non mi piace la pioggia

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

È possibile, ma penso che la maggioranza di noi direbbe. "I don't like rain"

2 anni fa

GuidoGelos

Comunque con l'articolo la accetta ugualmente

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.