"C'è dell'olio sulle camicie."

Traduzione:Öl ist auf den Hemden.

11 mesi fa

5 commenti


Anton329685

la 'soluzione corretta' non rispetta la scelta del menù

11 mesi fa

Emil2Sinclair

Bedeutet "C'è dell' olio sulle camicie." nicht auch "Da ist Öl auf den Hemden."?

4 mesi fa

DerAdler82

Ma quando è che si usa über?

3 mesi fa

LaDivinaCommedia

"Ist Öl da auf den Hemden?" C'è significa in questa frase: Ist ......da

2 mesi fa

Stefano571889

Mi ha dato errore perché ho scritto "Das Öl ist auf den Hemden", ovvero la risposta giusta con la sol aggiunta di "DAS" all'inizio. E' davvero improprio aggiungere l'articolo in questo caso?

4 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.