"I bambini bevono un succo d'arancia."

Traduzione:Die Kinder trinken Orangensaft.

11 mesi fa

8 commenti


JessyArdi

Dà sbagliato "ein orangensaft" quando stesso nella frase in italiano dice " Un succo d'arancia " why ?????

11 mesi fa

Max.Em
Max.Em

einen Orangensaft (accusativo).

11 mesi fa

Lalla816230
Lalla816230

in questo caso orangensaft è accusativo maschile, in tedesco si esprime con einen

8 mesi fa

Raffa837184

Mi segnala come errore anche einen Orangensaft, lo traduce come se fosse "i bambini bevono del succo d'arancia" dunque senza l'articolo

7 mesi fa

SilviaFerr578554

Idem

5 mesi fa

nadia826161

confermo l'errore , non accetta l'articolo in tedesco, mentre in italiano c'è

1 mese fa

Manuela522135

Confermo l'errore , einen orengesaft non è accettato

4 giorni fa

Alessandra687846

Non mi accetta nessuna risposta... neppure quella sbagliata che dice essere giusta

23 ore fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.