Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It is not a black cat."

Traduzione:Non è un gatto nero.

4 anni fa

9 commenti


Italynglish

La vera frase è "Non è un gatto nero"

4 anni fa

MaurizioAn11

Il gatto non è nero me lo dà sbagliato mha

4 anni fa

sirioog

hai girato la frase invertendo soggetto (it) e predicato (cat)

4 anni fa

TitoRex

Questo non è un gatto nero...sbagliata?...chi cavolo usa "esso" in Italia?

3 anni fa

stepuzzle

Perche questo non.lo da corretto? non é lo stesso concetto???

3 anni fa

LuchinoWorld

Perche la frase dovrebbe essere This is not a black cat invece che It is not a black cat.

2 anni fa

simon77fi

Anxhe secondo me "questo" ci poteva stare..

3 anni fa

benedetta235946

Nn è giustoooo

2 anni fa

STELLINA82

pensavo fosse corretto così

1 anno fa