Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La tua maglia è pulita."

Traduzione:Your shirt is clean.

4 anni fa

8 commenti


Mamo84

Shirt è camicia, t shirt è maglia? O sono tutti e due shirt?

4 anni fa

GiuseppeMo54852

T shirt si riferisce solo a maglietta a maniche corte, shirt significa sia camicia che maglia/maglietta a maniche lunghe

3 anni fa

Dry_County

A me su altri esercizi ha sempre tradotto con t-shirt per maglietta e shirt per camicia..

4 anni fa

GiuliaV27

Non è proprio un errore ma duolingo traduce " maglietta" in '" shirt" perché di solito " t - shirt " è " maglietta a maniche corte".

3 anni fa

EnricoCapa3

dicios.com dice maglia: sweater, jersey,jumper.... Per shirt: camicia. Inoltre wikipedia italiano da come sinonimo di maglia i nomi inglesi di pullover e golf

3 anni fa

Ex3mity
Ex3mity

A mio avviso "shirt" significa soltanto "camicia" però Duo propone sempre anche "maglia" vabbè....

3 anni fa

Valentina569384

Nei suggerimenti unvece di scrivere "T-shirt" scrive "tee-shirt"!?!?!

2 anni fa

Gilberto791937

Però quando propone di tradurre maglia e scrivi shirt ti dà errore

1 mese fa