"WersinddiesebeidenschönenFrauen?"

Traduzione:Chi sono queste due belle donne?

11 mesi fa

3 commenti


Massovrana
Massovrana

Premetto che sto cercando di imparare senza grammatica, o, meglio, cercando di 'dedurla' dalla pratica.. Ma il dativo in questa frase proprio non lo capisco!

11 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Non dovrebbe essere un dativo, ma il nominativo (Prädikatsnomen).

10 mesi fa

Eleonora975306

Effettivamente anche io credo si tratti di un caso nominativo plurale, perché il verbo essere regge il nominativo

6 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.