Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She finds her grandmother's letters."

Traduzione:Lei trova le lettere di sua nonna.

4 anni fa

4 commenti


mariavince

Trova o ritrova dovrebbero essere validi entrambi

4 anni fa

maremio

qualcuno può spiegare la costruzione della frase? grazie

4 anni fa

SilvioBelt1

mia traduzione: lei trova lettere di sua nonna. Non è scritto the her ecc..

4 anni fa

daysi.daya

She= soggetto Finds= v. 3*persona singolare Her= aggettivo possessivo che a differenza dell'italiano non usa l'articolo the.. Grandmother's letters= c'è il genitivo sassone ovvero l'apostrofo più la S che ci indica ke le lettere sono della nonna..

3 anni fa