1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "La bambina parla!"

"La bambina parla!"

Traduzione:Das Mädchen spricht!

February 22, 2018

12 commenti


DPD577584

Mädchen = Ragazza Kind = bambino/a Non è cosi??


Max.Em

Mädchen è il termine generale per una minorenne ed e anche usato come ragazza. Quindi, bambina = Mädchen va benissimo. Ogni "Kind" femminile è "ein Mädchen". Un gruppo di Mädchen e Jungen sono Kinder. Ma Kind poù essere anche figlio/a (Mein Kind = mio/a figlio/a, per qualunque età).


alfa175

Infatti, pensavo che "Madchen" significasse "ragazza".


JetmirBaha

Si, ma sulla grammatica dovrebbero lavorare un po di più. Io ho risposto Mädchen spricht! Perché das in minuscolo non può essere la prima parola di apertura in una frase.


6lPU1Zek

è fatto apposta per vedere se tu sai che ogni sostantivo in tedesco va scritto maiuscolo e con il relativo articolo. Ciao!


Mina677288

La mia risposta è corretta


Mina677288

Ho risposto in modo corretto


Mina677288

Perché non viene accettata la risposta dato che è corretta?


Mauri123461

Bambina è kind!


Astrid692096

Gia il tedesco é difficile perché dovete complicarlo??


Maddalena872627

Madchen e' ragazza non bambina


Maddalena872627

Madchen = ragazza Bambina= kind

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.