"Wasmeinstdu?"

Traduzione:Che cosa intendi?

10 mesi fa

5 commenti


Mimma.I.
Mimma.I.

Significa anche: "Cosa vuoi dire?". Ma non viene accettato. http://context.reverso.net/traduzione/tedesco-italiano/was+meinst+du

10 mesi fa

Libertifot

In italiano è corretto dire Che intendi o Che cosa intendi.

10 mesi fa

GGjIf

"Che cosa intendi" non è la stessa cosa di "Che cosa ne pensi"

10 mesi fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Vero. Ma la confusione, purtroppo, è insita nell'uso del verbo "meinen" che vuol dire entrambe le cose. Cfr. link citato (reverso context).

9 mesi fa

IlariaPogg

meinen vuol dire anche voler dire. Ich meine usw

9 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.