"IchesseeinenApfelundsieissteinenApfel."

Traduzione:Io mangio una mela e lei mangia una mela.

10 mesi fa

6 commenti


Anton329685

in italiano si può non indicare il pronome personale, quando è scontato, mentre in tedesco si deve sempre specificare. Quindi se scrivo 'mangio', è inutile aggiungere 'io'. la forma è corretta.

10 mesi fa

JbOT1L4t

Concordo: in italiano non é sbagliato omettere il pronome personale, a meno che non si voglia evidenziare. In questa frase avrei omesso "io" e lasciato "lei"

9 mesi fa

agiuseppe

Io e lei mangiamo una mela. Potrebbe essere un'alternativa perché più comune nel parlato. La ripetizione a mio avviso è innaturale.

7 mesi fa

Michele296067

Non è un errore!!!!!!!! - Finirò con imparare il tedesco e dimenticare l'italiano!!!

10 mesi fa

Anton329685

La frase potrebbe essere migliore aggiungendo 'anche': mangio una mela e anche lei mangia una mela; andando sul difficile: mangio una mela e anche lei ne mangia una.

9 mesi fa

ClaudioLil6

Se traduco mangio significa io mangio

6 giorni fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.