1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She loves him."

"She loves him."

Traduzione:Lei lo ama.

March 20, 2013

19 commenti


calogero.b

Egli in italiano è solo soggetto, in funzione oggetto si usa 'lo' o lui.


Keeny7

probabilmente perchè him è "a lui". Non sono sicuro però :)


Emmia

come hai detto tu Keeny7, him è a lui (in questo caso si usa LO) :)


ally_130_

Him é un pronome personale soggetto "lo"


FrancescaA503875

Ma lui no. friendzone


Nicola465310

È la stessa che io ho scritto ..lei lo ama


john585666

Why is "Lei l'amo." wrong here?


LucaMazza5

lei lO amA: due errori: 1 quando lo è pronome (lo=a lui) e non articolo si può apostrofare solo se le due vocali accanto sono uguali: la ama=l'ama lo ottiene=l'ottiene se, come in questo caso, è lo ama non si può apostrofare. 2 amO è prima persona: io amo... lei ama


silviagasc5

Ne ho fatto una giusta!!


kedks469422

Suggerimento:loves


Giulia71938

No, it is a simple line


guguaz

risposta corretta non accettata costa niente vale


guguaz

Risposta corretta anche nelle maiuscole e nel punto non fa andare avanti


LucaMazza5

cosa hai scritto esattamente? Non contano né maiuscole né punti.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.