"She loves him."

Traduzione:Lei lo ama.

March 20, 2013

24 commenti


calogero.b

Egli in italiano è solo soggetto, in funzione oggetto si usa 'lo' o lui.

March 9, 2014

Keeny7

probabilmente perchè him è "a lui". Non sono sicuro però :)

April 18, 2013

Emmia

come hai detto tu Keeny7, him è a lui (in questo caso si usa LO) :)

May 6, 2013

ally_130_

Him é un pronome personale soggetto "lo"

April 29, 2015

Cobalto16

E' un pronome personale complemento

October 12, 2017

FrancescaA503875

Ma lui no. friendzone

August 2, 2016

ElenaGiral11

AHAHAHAHAHAH

May 1, 2017

iscoscarv
June 11, 2019

john585666

Why is "Lei l'amo." wrong here?

July 27, 2018

Nicola465310

È la stessa che io ho scritto ..lei lo ama

July 9, 2019

MacHearth

mia traduzione Lei lo ama, come altra soluzione mi da "lei lo ama". Cosa vuol dirmi? mi vuole confermare ultriormente?

May 26, 2013

soxj78

Ha puntualizzato... ha messo il punto a fine frase :-)

November 19, 2014

annabaru

Dovrebbe andare bene anche lei ama luu

March 18, 2015

Cobalto16

In italiano esiste un segno grafico che si chiama apostrofo ed elide una vocale quando ne precede un'altra

December 4, 2016

francesco.747355

A me da giusta anche lei ama lui

October 11, 2017

Ivan753623

a me invece l'ha data sbagliata

November 28, 2018

PaolaXr1

Mucho caliente

June 12, 2015

Cobalto16

Si dice "muy caliente"

October 12, 2017

under5five

Lei lo ama e lui non la ama ma lui vuole amarla ma non puo per ama un'altra ma l'altra ama un'altro che ama lei che lo ama!

June 16, 2015

xXZebraZXx

Oh con sto ama là ama lì! Duolingo si dichiara a tutti!!! XD XD XD XD XD

December 18, 2015

xXZebraZXx

No! Io lo amo! XD

December 18, 2015

martino11

perchè e sbagliato "lei ama egli"

March 20, 2013

anitella

è detto male ma non mi sembra sbagliato

April 17, 2013

calogero.b

Scusa anitella, non è detto male, è proprio sbagliato.

July 20, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.