Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She loves him."

Traduzione:Lei lo ama.

5 anni fa

21 commenti


calogero.b

Egli in italiano è solo soggetto, in funzione oggetto si usa 'lo' o lui.

4 anni fa

Keeny7

probabilmente perchè him è "a lui". Non sono sicuro però :)

5 anni fa

Emmia
Emmia

come hai detto tu Keeny7, him è a lui (in questo caso si usa LO) :)

5 anni fa

ally_130_

Him é un pronome personale soggetto "lo"

3 anni fa

Cobalto16

E' un pronome personale complemento

1 anno fa

MacHearth

mia traduzione Lei lo ama, come altra soluzione mi da "lei lo ama". Cosa vuol dirmi? mi vuole confermare ultriormente?

5 anni fa

soxj78
soxj78

Ha puntualizzato... ha messo il punto a fine frase :-)

3 anni fa

FrancescaA503875

Ma lui no. friendzone

2 anni fa

ElenaGiral11

AHAHAHAHAHAH

1 anno fa

Cobalto16

In italiano esiste un segno grafico che si chiama apostrofo ed elide una vocale quando ne precede un'altra

1 anno fa

francesco.747355

A me da giusta anche lei ama lui

1 anno fa

john585666

Why is "Lei l'amo." wrong here?

2 mesi fa

annabaru

Dovrebbe andare bene anche lei ama luu

3 anni fa

PaolaXr1

Mucho caliente

3 anni fa

Cobalto16

Si dice "muy caliente"

1 anno fa

under5five

Lei lo ama e lui non la ama ma lui vuole amarla ma non puo per ama un'altra ma l'altra ama un'altro che ama lei che lo ama!

3 anni fa

xXZebraZXx

Oh con sto ama là ama lì! Duolingo si dichiara a tutti!!! XD XD XD XD XD

2 anni fa

xXZebraZXx

No! Io lo amo! XD

2 anni fa

martino11

perchè e sbagliato "lei ama egli"

5 anni fa

anitella

è detto male ma non mi sembra sbagliato

5 anni fa

calogero.b

Scusa anitella, non è detto male, è proprio sbagliato.

4 anni fa