"Twiceistoomuch."

Traduzione:Due volte è troppo.

4 anni fa

17 commenti


valepkappa

"due volte sono troppe" è assolutamente corretto!!!!

4 anni fa

Simion8

... se ci fosse stato scritto "are too much"

3 anni fa

Susanna35
Susanna35

Non in inglese!

3 anni fa

dielle
dielle

ma traducendo nell'altro verso, "due volte sono troppe" verrebbe comunque tradotto twice is too much. Il senso italiano è corretto, sono daccordo con valepkappa

3 anni fa

mautai

Twice non vuol dire anche doppio?

4 anni fa

langman.
langman.

Si,infatti mi ha accettao "doppio è troppo"

4 anni fa

Simion8

Double = doppio

3 anni fa

SharifEmam

"due volte sono troppe" perchè non è giusto?

4 anni fa

mariangela216039

In un'altra frase 'too much' veniva tradotta "fin troppo".Ora che ho tradotto " fin troppo" mi dà sbagliata questa traduzione... Vorrei capire perché. Grazie

4 anni fa

Claudia_IW

Scusate non si dovrebbe dire "Twice ARE too much"? (Cioè "due volte SONO troppe")

4 anni fa

carlo962

ciao,la frase è "due volte è ( is ) troppo" non ( sono troppe ).Bye

4 anni fa

carlo962

mi chiedo : perché " too much " se tutte e due vogliono dire troppo, non bastava solo "much "?. magari è stupido ma me lo chiedo. Grazie per l'eventuale risposta. Bye

4 anni fa

gabriellac483854

Doppio me l'ha dato errore. Ma....

4 anni fa

MaurizioCa12269

Sono d'accordo con valepkappa

3 anni fa

catycesar68

perché non va bene due vote è anche troppo. too non è anche?

3 anni fa

EmanueleSa274732

Andrea12cs : Non sono Sicuro che Assai sia italiano Corretto ma piuttosto un espressione dialettale centro Meridionale... o Sbaglio?

2 anni fa

heckiy
heckiy

Non direi. Fino a tre c'è la si può fare.

5 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.