"Noi non andiamo avanti."

Traduzione:Wir gehen nicht nach vorne.

February 26, 2018

6 commenti
Questa discussione è chiusa.


Mimma.I.

Anche: "Wir gehen nicht weiter".


maria235749

Già, per me è corretto


ErikaBerar

Perché voraus qui non va bene?


beate111441

Voraus ist genau richtig


giuli179493

perchè non mettono i vocaboli che servono nei suggerimenti? vorne non c'è


ameliamaro

Ma se volevano nach vorne, perché non l'hanno messo tra i suggerimenti? Almeno si poteva cercare d'indovinare quello giusto. Mah!

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.