"DieKatzefrisstBrot."

Traduzione:Il gatto mangia il pane.

10 mesi fa

13 commenti


Francesca975528

Perché il pane? ... e non del pane?

10 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Sono entrambi corretti. La frase tedesca può significare sia

  • "Il gatto sta mangiando del pane" che
  • "Di solito il gatto mangia (anche) il pane".
10 mesi fa

Elena317480

Dove sta "il" nella frase in tedesco?

10 mesi fa

MariaAnnaF

cosa è cambiato? finora "del pane" era corretto

6 mesi fa

DerAdler82

Mi unisco all'unisono sotto: correggete o meglio aggiungete come risposta corretta "del pane" (come in tutti i millemila esercizi precedenti)

3 mesi fa

FrancescaD125444

Io non vedo l'articolo!!!

2 settimane fa

giansri
giansri

DUO le regole per te esistono?

7 mesi fa

giansri
giansri

DUO accetta "Il gatto mangia pane", che tra l'altro non è il massimo in italiano. E non accetta "del pane". In fin dei conti QUAL è la LOGICA di Duo? Ogni tanto sono in crisi profonda...... con Duo.

7 mesi fa

carla899715

Sono d'accordo con chi mi ha preceduto

3 mesi fa

Silvia949663

Concordo!!!!

3 mesi fa

lorenzomaz16

"il gatto mangia del pane" ancora errato...?

3 mesi fa

CristinaMe586696

Wui c'e un errore

3 mesi fa

CristinaMe586696

Qui

3 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.