1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Er arbeitet an seiner privat…

"Er arbeitet an seiner privaten Beziehung."

Traduzione:Lui lavora sulla sua relazione privata.

February 27, 2018

11 commenti


Mimma.I.

"Lui lavora ALLA sua relazione privata" va incluso tra le soluzioni. Spero che la segnalazione tramite bandierina serva.


enzodl1941

Perfettamente d'accordo. "alla sua... " va benissimo e meglio, in italiano, di "sulla sua..."


Supasaky

Warum muss ich "lui" schreiben??? Lavora sulla sua relazione privata wird nicht akzeptiert.


Max.Em

Sì, mi sto chiedendo lo stesso.


gabC707226

Alla sua relazione privata è meglio


MARIAROSAR868974

E' una frase orribile!


Anton329685

Mi unisco agli altri commentatori....'lui' ci lavora seduto sopra?


OfeliaRive15

Certe frasi sono terribili.


AlbertoGal324064

Solo io sento "seinE privaten ..."?


MARIAROSAR868974

Ho omesso lui perche in italiano il pronome personale soggetto non e' obbligatorio.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.