"La mia carriera non è come la tua."

Traduzione:My career is not like yours.

4 anni fa

6 commenti


paola.pedo

Perché con as al posto di lije mi segna errore? ??

4 anni fa

ermy48
ermy48

AS ha il valore di comparativo, es. You are AS rich AS me, Like è un avverbio , lo usi per fare dei confronti tra due cose che non sono uguali ma simili, es. You are LIKE me. Bye

4 anni fa

Martimic

Perché your senza "s" me lo da come errore?

4 anni fa

ermy48
ermy48

Your = aggettivo possessivo; yours = pronome possessivo. bye

4 anni fa

Martimic

Chiarissimo. Grazie mille

4 anni fa

gibboone

Thank you

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.