1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Stiamo bene."

"Stiamo bene."

Traduzione:Es geht uns gut.

March 1, 2018

14 commenti


acidobase

Io ho scritto : Uns geht es gut... e mi ha dato errore!!!!


Carola251700

Qui dà una traduzione, nell'esercizio ne dà una diversa ... a me non ha accettato Wir sind gut e offre come "Traduzione corretta" wir sind gesund ... che diamine!


Max.Em

"Wir sind gut" non si può dire in questo contesto, sarebbe "Siamo bravi". Forse ti ha detto "wir sind gesund" perché è più simile alla tua soluzione.


MichaelC.S3

io sono tedesco e non capisco perché "uns geht es gut" non è accettato ... c'è un problema del sistema di traduzione "parola per parola" ??


Max.Em

Es gibt hier leider keinen schlauen Algorithmus, der alle korrekten Satzstellungen erlaubt, sondern nur eine "handgeschriebene" Positivliste, mit der Deine Antwort verglichen wird. Diese Liste ist leider selten besonders umfassend und oft sind die Antworten auch nicht besonders natürlich, zumindest für mich....


carmela86686

max bitte vorrei capire anche io cosa hai risposto? potrebbe essere utile danke


Ludwig_Rimini

Allora ci provo: "Qui non c'è un algoritmo intelligente che permetta (preveda) tutte le frasi corrette ma solo una lista fatta a mano con la quale viene confrontata la tua risposta. Questa lista purtroppo raramente è completa e spesso le risposte sono anche non particolarmente naturali, almeno per me..."


DamarisAline

anch‘io ho scritto: uns geht es gut e sono tedesca... lo sistema mi chiede „ es geht uns gut“


Xamelov

"Wir sind gut" è accettabile: mia nonna e mio padre sono madrelingua e lo utilizzano.


FrancescaA721499

bene! e voi tedeschi sbagliate figurati io italiana alle prime armi


carmela86686

wir haben es gut e' corretto? me lo ha dato giusto


aleanderma

credo si faccia fatica a comprendere i : modi di dire..dobbiamo girarci intorno un po'! in fondo e' solo un'algoritmo di confronto, certo che se migliorasse un poco non sarebbe male..
gut vibes

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.