"Not in April, but in October."

Traduzione:Non in aprile, ma in ottobre.

4 anni fa

23 commenti


protabele

ho scritto: no in aprile ma in ottobre, me la data per sbagliata. Strano!

4 anni fa

Maria95s

Idem, non c'è nulla di sbagliato

4 anni fa

sgabrizzo

Anche a me :-(

4 anni fa

a.cecconi

Anche a meee

3 anni fa

francescotox

stessa cosa io

4 anni fa

SoniaRocch

idem -.-

4 anni fa

semplicemodaiola

anche a me -_-

3 anni fa

CRISTIANBO894134

Anche a me!!!!

3 anni fa

DoraCatalano

anche a me ma credo che sia corretto

3 anni fa

ilovelinux
ilovelinux

perché è non in aprile ma in ottobre e non no in aprile ma in ottobre no = no not = non

2 anni fa

David934925

Ciao,forse é perché quando mettiamo i segni di ortografia c'é li conta come negativo!

1 anno fa

RonaxAbern

La speaker pronuncia April come: " Iprol " . Ho capito che si riferiva ad Aprile, sentendo il resto della frase, nella logica del contesto. Ma la pronuncia?

4 anni fa

GuerraAmanda

Penso che è giusta

4 anni fa

RonaxAbern

E vorrei vedere, se fosse Gaelico Irlandese!!!

4 anni fa

schetman

Veramente april lo pronuncia correttamente con "ei" e non "i"

3 anni fa

812192230

Questo gufo fa finta di non capire...la mia pronuncia !!!!!

3 anni fa

bavastrelli

..è un pacco!

3 anni fa

davidepoli2

Signori "not" in questo caso è traducibile con "non" e niente più, sta indicando una negazione di una specifica scelta e nel contempo stesso rivelare un'affermanzione contenente la sua vera scelta; es. non questo ma quello.

3 anni fa

beniamino10

perche che differenza c`e con: "no questo ma quello"?

3 anni fa

SergioMartina

'No in aprile' lo considera errore anche a me.

3 anni fa

cristinabonvi

E' giusto dire che NO è usato prettamente come aggettivo e quindi collegato ad un sostantivo mentre il NOT è collegato ad un verbo, anche sottinteso?

2 anni fa

antonio.to21

perchè bisogna scrivere in inglese "not in april, but in october"

3 anni fa

giandomenic

Me too

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.