"Ihavelostthewatch."

Traduzione:Ho perso l'orologio.

4 anni fa

8 commenti


adunanostra

"Perso" e "perduto" sono entrambi participio passato del verbo perdere.

4 anni fa

Angelodp

Ho perduto l'orologio è corretta

4 anni fa

paolamontr

Perduto è italiano corretto

4 anni fa

mauriss
mauriss

'sto tipo si perde tutto...peggio di me

4 anni fa

AngelDavid883064

Mi ripete la mia frase! Bo

2 anni fa

Gian-MarcoMELA
Gian-MarcoMELA

It say: "I have lost a Watch " not the!! Check it please...

2 anni fa

AngelaCase5

Ho scritto corretto perche' mi dici che mi sono sbagliato?

1 anno fa

lovecalabria

Persi l'orologio??

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.