1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Who drinks milk?"

"Who drinks milk?"

Traduzione:Chi beve latte?

March 21, 2013

11 commenti


luca678

Dato che la domanda sembra posta a più persone, sarebbe stato corretto dire "Who drink milk?" senza coniugare il verbo, come se avessi voluto chiedere "chi di voi beve latte?"


wonder61

No é Una regola dopo ci va sempre il verbo alla 3 persona!


siriam

Grazie mille per la spiegazione:)


EvelyneKle

chi beve il latte


EvelyneKle

manca articolo


doriana782663

Non si capisce quando pronuncia milk


langman.

Si capisce milt....


RobertoBru772357

Perché la traduzione 'chi beve il latte' è sbagliata?


doriana782663

L'audio è pessimo

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.