Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Who drinks milk?"

Traduzione:Chi beve latte?

0
5 anni fa

5 commenti


luca678

Dato che la domanda sembra posta a più persone, sarebbe stato corretto dire "Who drink milk?" senza coniugare il verbo, come se avessi voluto chiedere "chi di voi beve latte?"

5
Rispondi5 anni fa

wonder61

No é Una regola dopo ci va sempre il verbo alla 3 persona!

19
Rispondi5 anni fa

luca678

ok, grazie

0
Rispondi5 anni fa

siriam

Grazie mille per la spiegazione:)

1
Rispondi5 anni fa

langman.
langman.

Si capisce milt....

0
Rispondi3 anni fa