"Who drinks milk?"

Traduzione:Chi beve latte?

5 anni fa

7 commenti


luca678

Dato che la domanda sembra posta a più persone, sarebbe stato corretto dire "Who drink milk?" senza coniugare il verbo, come se avessi voluto chiedere "chi di voi beve latte?"

5 anni fa

wonder61

No é Una regola dopo ci va sempre il verbo alla 3 persona!

5 anni fa

luca678

ok, grazie

5 anni fa

siriam

Grazie mille per la spiegazione:)

5 anni fa

langman.
langman.

Si capisce milt....

4 anni fa

siriam

Ma non ci vuole l'ausiliario 'DOES' per fare la frase interrogativa alla 3° persona singolare di un verbo che non sia il verbo 'essere'? Cioè: Who does drink milk?

5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Se il pronome interrogativo funziona come soggetto:

  • Who drinks milk? Chi beve latte? ANNA beve latte.
  • Which comes after? Quale viene dopo? LUI viene dopo.
  • What hurts? Cosa ti fa male? LA GAMBA mi fa male.

Allora does non è necessario.

5 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.