"Who drinks milk?"

Traduzione:Chi beve latte?

March 21, 2013

10 commenti


luca678

Dato che la domanda sembra posta a più persone, sarebbe stato corretto dire "Who drink milk?" senza coniugare il verbo, come se avessi voluto chiedere "chi di voi beve latte?"

July 29, 2013

wonder61

No é Una regola dopo ci va sempre il verbo alla 3 persona!

July 29, 2013

luca678

ok, grazie

July 31, 2013

siriam

Grazie mille per la spiegazione:)

March 24, 2013

langman.

Si capisce milt....

November 3, 2014

EvelyneKle

chi beve il latte

May 3, 2019

EvelyneKle

manca articolo

May 3, 2019

RobertoBru772357

Perché la traduzione 'chi beve il latte' è sbagliata?

June 30, 2019

siriam

Ma non ci vuole l'ausiliario 'DOES' per fare la frase interrogativa alla 3° persona singolare di un verbo che non sia il verbo 'essere'? Cioè: Who does drink milk?

March 21, 2013

mukkapazza

Se il pronome interrogativo funziona come soggetto:

  • Who drinks milk? Chi beve latte? ANNA beve latte.
  • Which comes after? Quale viene dopo? LUI viene dopo.
  • What hurts? Cosa ti fa male? LA GAMBA mi fa male.

Allora does non è necessario.

March 21, 2013
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.