"Tu non mi rispondi."

Traduzione:You do not answer me.

4 anni fa

8 commenti


robi_696

a me viene da tradurla: you do not answer to me, però mi da errore. E' davvero sbagliato ?

4 anni fa

renzodeletteriis

Certo, Robi, in quanto il verbo "answer" è "transititivo" e quindi l'azione si espande su di un oggetto diretto! Diverso il caso del verbo "respond" che, in quanto "intransitivo", esprime un azione e non esige un oggetto diretto!

4 anni fa

Peppesrs

You are not answer me... mi dice che è corretta se metto la parola answering. ... perché?

2 anni fa

pierugofoz
pierugofoz

"you are not answering me" (present continuous) = "tu non mi stai rispondendo"
"you are not answer me" è sbagliata

2 mesi fa

matteo806117

Leccate la ❤❤❤❤❤

1 anno fa

matteo806117

❤❤❤❤❤

1 anno fa

matteo806117

❤❤❤❤❤❤ di cane

1 anno fa

AttilioAtt2

Perchè you don't answer to me è sbagliato?

8 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.