Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Today April ends."

Traduzione:Oggi aprile finisce.

4 anni fa

24 commenti


metulo

Ho tradotto termina e non finisce ed è stato considerato errore : il computer è troppo stupido e non sa cogliere i sinonimi

4 anni fa

GalliSilvia

Anche io ho tradotto termina … va inserito

4 anni fa

PinoTest

Sicuramente deve essere inserito come altra risposta corretta! !!

3 anni fa

lucpoz

Qualcuno può spiegare perché termina non va bene?

3 anni fa

GiovanniSb1

terminare o finire hanno lo stesso significato ignoranti!

3 anni fa

marydarky21

ma termina significa finisce al mio paese..boh..

3 anni fa

marydarky21

termina significa finisce..sto coso è pazzo..

3 anni fa

Manplace

che fatica capire il parlato -.-

3 anni fa

egisto2

Termina e finisce sono sinonimi!

2 anni fa

vittoria188038

Esatto!!

1 mese fa

Laura462579

idem.. termina, finisce è uguale..no?

1 anno fa

Laura462579

idem..

1 anno fa

LucaDallaVecchia

termina!!!

1 anno fa

gigimoretti

mi da errore ma l'italiano ha molte sfaccettature non ritengo sia sbagliato

1 anno fa

gigimoretti

mi sembra la stessa cosa, anzi la traduzione in italiano è più corrente

1 anno fa

mario5883

termina o finisce sono sinonimi!

1 anno fa

mimisuisse

Perché è sbagliato termina?

1 anno fa

Raffy1973

anche io ho scritto termina che risulta comunque un verbo più elegante

1 anno fa

Serena595052

Ho inserito termina... errore?

9 mesi fa

pelosetto

Finisce o termina in italiano hanno lo stesso significato

9 mesi fa

marinadipaolo

termina = finisce. (sinonimi)

6 mesi fa

Vittorio249346

In lingua italiana è corretto dire"Aprile termina oggi"quindi non capisco dove sta l errore.

6 mesi fa

EnricoDari

"Aprile termina oggi" è considerata sbagliata.... mentre "Marzo termina oggi" la prende come giusta

ragazzi, siamo al top !!

6 mesi fa

ermanno97929

Evidentemente hanno piu da imparare l'italiano loro che noi l'inglese,termina e finisce hanno lo stesso significato

6 giorni fa