Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My parents' yard has a lot of trees."

Traduzione:Il cortile dei miei genitori ha molti alberi.

4 anni fa

5 commenti


celesteaida2013

perché è sbagliato "ha molte piante"???

4 anni fa

ermy48
ermy48

trees = alberi, plants = piante

4 anni fa

maria.visc

Perché non si può dire: ha un sacco di alberi? ??

4 anni fa

AndreaBusso

Si può, hai segnalato?

4 anni fa

korrasi
korrasi

Ma of è obbligatorio?

2 anni fa