"We do not have oil for the lamp."

Traduzione:Non abbiamo olio per la lampada.

5 anni fa

5 commenti


vichinga
vichinga

siamo nell'ottocento?

4 anni fa

davide354

perchè non WE HAVEN'T oil....???

5 anni fa

m.mencaroni

Perché per regola si usa nelle frasi negative e interrogative il DO insieme ad have. In questo breve articolo ci sono scritte le differenze di come si usa have: http://www.bbc.co.uk/worldservice/learningenglish/radio/specials/1535_questionanswer/page48.shtml

4 anni fa

AntonFra
AntonFra

Io trovo che le parole vengano spesso pronunciate in maniera fuorviante. Perche non alternare piu speakers ??

4 anni fa

ciao208

Non mettete benzina sul fuoco... :-)

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.