Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Chi sono i lavoratori?"

Traduzione:Who are the workers?

4 anni fa

7 commenti


luigisilve1

Prima ti suggerisce working e poi te la da sbagliata...boooo

4 anni fa

Antonio132568

Infatti è sbagliato working "Chi sono i lavorando" non suona molto

2 anni fa

DavideFida

Who're risulta scorretto. Perché?

3 anni fa

Adrianacal784519

Per colpa di mia mamma ho sbagliato

1 anno fa

Mariainglese17

Io ho messo la esse finale poi ho controllato non la metteva e mi ha fatto sbagliare

2 anni fa

Nemesis89

La traduzione suggerita su lavoratori è "WORKER" al singolare, ma la traduzione viene data per errata indicando workers.

6 mesi fa

Ivan430807

Risposta corretta ma non prosegue

1 mese fa